Come fare bolle di sapone giganti è un segreto che tutti devono sapere! Ci vuole un sapone magico, un attrezzo speciale e l’arte marziale del Tai Chi.

Non è uni scherzo! Il sapone per fare le bolle giganti è la cosa più importante e se le vuoi fare davvero grandi e resistenti, non perdere tempo con le ricette casalinghe, compralo on line sui siti specializzati, segui le istruzioni per diluirlo al meglio e sei pronto a cominciare.

Poi serve un attrezzo che ti puoi costruire da solo con due bastoni e della garza o stringhe per scarpe in cotone. Crea un triangolo dai lati uguali (lato da 50cm) con il tessuto e fissalo in qualche maniera ai bastoni. Poi con la calma di un lottatore di Tai Chi (se non sai cos’è cerca in rete) apri il triangolo a favore di vento e vedrai gonfiarsi una super bolla gigante. E se non c’è vento? Fai un passo indietro col triangolo aperto e vedrai la meraviglia.

Se vuoi vedere come fare bolle di sapone giganti vieni allo spettacolo di Billy Bolla ad Azzano San Paolo (BG) trovi tutte le informazioni qui